Debora Villa sul palco del Sociale di Mantova, in arrivo anche I Legnanesi e The Pozzolis Family

MANTOVA. Si aggiunge un nuovo appuntamento al Teatro Sociale di Mantova. Debora Villa porterà a Mantova Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere il prossimo 14 gennaio (evento a cura di Shining Production).

Lo spettacolo va ad aggiungersi al cartellone di Mantova Live Theatre, che vede in programma una serie di eventi attesissimi.

Fra questi i The Pozzolis Family con “A-Live! Perché Sopravvivere ai Figli è una cosa da ridere!” (evento a cura di Shining Production), che si conferma per il 27 novembre 2021. Poi, I Legnanesi con “Ridere”, che andranno in scena il 5 dicembre 2021 (evento a cura di Shining Production e Artespettacolo). Nel 2022 Claudio Baglioni salirà sul palco del Teatro Sociale il 27 gennaio (evento a cura di Friends & Partners), il 29 gennaio sarà il turno dei PanPers (evento a cura di Shining Production e Artespettacolo), il 19 febbraio arriva Andrea Pennacchi con “Pojana e i suoi fratelli” (evento a cura di Shining Production), mentre il 5 e 6 marzo, per due date, Virginia Raffaele con Samusà (evento a cura di Shining Production), attesa anche lei già nel 2020. L’11 marzo, invece, appuntamento con la grande musica di Fabio Concato (evento a cura di Shining Production e Artespettacolo).

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti sugli spettacoli in programma è possibile comunque consultare il sito internet www.mantova-live.it. Tutti i biglietti sono in vendita anche al Box Office c/oTeatro Sociale di Mantova con i seguenti orari: martedì 10-13, giovedì 16-19, sabato 10-13. Per contatti : telefonare allo 0376/1590869, boxofficemantova@gmail.com.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Vita e opere dell'arpista Clelia Gatti nel video girato al cimitero di Mantova

La guida allo shopping del Gruppo Gedi