Fulminacci live: l’artista il 22 luglio in concerto all’Arena Bike-in di Mantova

 Il cantautore a Campo Canoa con una tappa del “Tante care cose e altri successi tour”

MANTOVA. Il calendario estivo dell’Arena Bike-in si arricchisce di un altro grande nome del panorama musicale italiano: il 22 luglio Fulminacci, cantautore, artista di rottura, spiazzante per la sua versatilità, sarà sul palco di Campo Canoa con Tante care cose e altri successi tour. Il concerto si terrà con posti a sedere: i biglietti (prezzo unico 20 euro) sono disponibili da oggi nei circuiti Ticketone, Mailticket e al botteghino del Teatro Sociale di Mantova martedì dalle 10 alle 13, giovedì dalle 16 alle 19 e sabato dalle 10 alle 13, tel. 0376 1590869, boxofficemanto-va@gmail.com.

Tante Care Cose e altri successi (Maciste Dischi/Artist First), è una nuova versione dell’ultimo album di Fulminacci, disponibile in edizione limitata, autografata, colorata e numerata in vinile e in streaming e in download al link https://Fulminacci.lnk.to/Tantecarecoseealtrisuccessi). Questa la tracklist del disco: “Brutte compagnie”, “Chitarre blu”, “Canguro”, “Le biciclette”, “Sembra quasi”, “Santa Marinella” (presentato al Festival di Sanremo 2021, certificato disco d’oro), “Tattica”, “La grande bugia”, “Miss Mondo Africa”, “Un fatto tuo personale”, “Aglio e olio (feat. Willie Peyote)”, “Forte la banda”, “Giovane da un po’”, “Meglio di così”.

L’appuntamento con Fulminacci (nato a Roma nel 1997) rientra tra gli eventi che Avis Comunale Mantova ha voluto inserire all’interno delle celebrazioni per i suoi settant’anni. Appuntamenti pensati e dedicati alla comunità che per questi lunghi anni ha sempre supportato e le iniziative e le attività dell’associazione. Fulminacci si aggiunge al cartellone di Arena Bike-in. Gli altri appuntamenti, già annunciati, saranno il 16 luglio con Bandabardò e Cisco, il 23 luglio con Ernia e il 24 luglio con Villabanks. Bike-in giunge al suo terzo anno grazie al rinnovato connubio fra Fondazione “Umberto Artioli”, Mantova Capitale Europea dello Spettacolo, e Comune di Mantova, in collaborazione con Shining Production. — G.S.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Elezioni 2022: i 9 mantovani aspiranti candidati per l'alleanza Sinistra italiana-Europa verde

La guida allo shopping del Gruppo Gedi