“Wonderfest” conquista la Grana Padano Arena di Mantova, e ora Cristina D’Avena

La Wonderfest conquista la Grana Padano Arena di Mantova

MANTOVA. “Wonderfest”, tutto il mondo del fumetto e del gioco, sabato e domenica alla Grana Padano Arena di Mantova. È partita bene la due giorni a tema, una fiera per famiglie e appassionati di comics, game, videogame, manga e cartoon che domenica alle 17, tra i tanti ospiti, avrà Cristina D’Avena, celebre interprete delle sigle dei cartoni animati, oltre al re della tv per ragazzi, Giovanni Muciaccia storico presentatore di Art Attack, alle 16.

Voglia di divertimento a “Wonderfest” che ha riportato il meglio della cultura pop, dai fumetti ai cartoni animati, dai supereroi americani ai manga giapponesi e ai videogiochi vintage e quelli di nuova generazione.

In molti, coi costumi più vari, si sono riversati a curiosare tra gli stand e hanno frequentato le aree gioco libero che ospitano i videogame che hanno fatto la storia come Super Mario. Partecipata l’artist alley popolata da oltre 30 fumettisti al lavoro dal vivo. Alle 16 Cosplay Contest. Organizzata da Blue Raincoat Srl la fiera è aperta dalle 10 alle 19 in via Melchiorre Gioia 3. Info: www.wonderfest.it.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Ghiacciaio della Marmolada, il video della zona del crollo il giorno prima

La guida allo shopping del Gruppo Gedi