Arrivano Matia Bazar e Ricchi e Poveri il 13 luglio tra i big in piazza Sordello

Per Radio Bruno Estate anche Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, Tananai, Federico Rossi, Francesco Gabbani, Cristiano Malgioglio, Cristina D'Avena, Topic e Tom Walker

MANTOVA. Una “parata di stelle” e divertimento per tutte le età mercoledì sera ( 13 luglio) in piazza Sordello con Radio Bruno. Dopo tre anni torna il concerto gratuito organizzato dall'emittente radiofonica con il patrocinio del Comune di Mantova che vedrà susseguirsi sul palco tantissimi artisti.

Saranno Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, Tananai, Federico Rossi, Francesco Gabbani, Cristiano Malgioglio, Cristina D'Avena, Luigi Strangis, Alex, Giordana Angi, Matteo Romano, Follya, Federico Baroni, gli ospiti internazionali Topic e Tom Walker e, come sorpresa last minut, i Ricchi e Poveri e i Mattia Bazar con le nuovi canzoni e i grandi successi ormai evergreen.

Mercoledì a Mantova c'è il concerto di Radio Bruno Estate: ecco il programma

L’appuntamento, libero e gratuito, condotto da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, prenderà il via dalle 20, con animazione e musica, mentre il concerto inizierà alle 21. «Mantova è felice di accogliere il concerto del Yoga Radio Bruno Estate – ha detto l'assessore Iacopo Rebecchi –  Sarà un’occasione per divertirsi e ascoltare bella musica insieme a tanti giovani e tante famiglie».

Cristiano Malgioglio intonerà il suo ultimo successo “Sucu Sucu” mentre il cantautore Francesco Gabbani porterà il suo nuovo successo “Peace & Love”. Elettra Lamborghini e Rocco Hunt faranno ballare con la hit estiva "Caramello", brano realizzato insieme alla star spagnola Lola Indigo. Direttamente da Amici saranno sul palco del Yoga Radio Bruno Estate anche Luigi Strangis con “Tienimi Stanotte” e Alex con “ Non Siamo Soli”.

Per la gioia di grandi e piccini sarà presente Cristina D'Avena. Direttamente dal Regno Unito l'artista dei record Tom Walker, con il suo ultimo singolo intitolato “Serotonin”, e dalla Germania il dj, musicista e produttore discografico Topic. «Un appuntamento con grandi nomi della musica, festa e divertimento per un pubblico eterogeneo – ha spiegato alla presentazione in sala consigliare l'editore Gianni Prandi, presidente di Radio Bruno – Ringrazio il Comune per l’ospitalità in questa città dove siamo leader di ascolti».

Sarà possibile seguire l'evento in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, su Radio Bruno Tv (in Lombardia sul canale 190) e tramite la app Radio Bruno. La serata andrà in onda su La5 a fine agosto.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Prima uscita pubblica di Meloni: "Con Berlusconi incontro costruttivo, a Salvini mando 'bacioni'"

La guida allo shopping del Gruppo Gedi