A Ostiglia è Beer Fest, al via la prima edizione

Si apre venerdì 12 agosto e proseguirà fino a domenica sera. Protagonisti i birrifici artigianali

OSTIGLIA. Inizia il 12 agosto la prima edizione della Festa della birra a Ostiglia (dalle 19). Tutto è pronto, dai birrifici con la loro selezione di birre artigianali, allo stand della Pro Loco con la sua proposta di menu a tema Oktoberfest, ai commercianti del centro, impegnati a organizzare un parco giochi sotto le stelle. Non mancherà la musica.

L’Ostiglia Beer Fest prenderà vita nel centro storico, in via XX Settembre con la zona giochi, con 4 biliardini, 3 tavoli da ping-pong e una freccetta elettronica, tutti gratuiti. In via Gnocchi Viani ci saranno 4 birrifici artigianali, lo stand Pro Loco con cibo e intrattenimento musicale. Infine Piazza Matteotti ospiterà la zona bimbi.

A orientare la scelta dei birrifici, il criterio della territorialità, ma anche la particolarità e la cura dei prodotti. Eccoli: Mister B Brewery (San Giorgio); Birrificio Obici (Finale Emilia): Birrificio Del Duca (Mirandola); La Pinta Pub&Gril (Mirandola).

Le tre serate saranno animate dalla cover band Trioloski, da Lukino Ungawa dj, dalla band Thunedr Bomber e dai Lee Offenders.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Prima uscita pubblica di Meloni: "Con Berlusconi incontro costruttivo, a Salvini mando 'bacioni'"

La guida allo shopping del Gruppo Gedi