In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
il parco

A Gardaland è tempo di Magic Halloween

Il 7 ottobre sarà un “Venerdì da Paura”, quindi l’8 l’inaugurazione ufficiale. Per gli ospiti attrazioni a tema per spaventarsi divertendosi

1 minuto di lettura

CASTELNUOVO DEL GARDA (VERONA). Countdown per Gardaland Magic Halloween che alla ventesima edizione, prolungherà la sua durata.

L’inaugurazione ufficiale – con ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport – è in programma  sabato 8 ottobre, ma a dare il via all’evento sarà il primo dei cinque “Venerdì da Paura”: il 7, il 14, il 21, il 28 ottobre e e il 4 novembre.

Gli appuntamenti continueranno poi tutti i sabati e le domeniche del mese di ottobre, nel lungo weekend dal 29 ottobre al 1° novembre e, infine il 5 e 6 novembre.

Tra le novità dei “Venerdì da Paura”, la Foresta Maledetta, una rivisitazione della Foresta Incantata, infestata per l’occasione dalle creature più iconiche e mostruose dei film, e l’Area Hawaii, trasformata in uno scenario industriale dove si aggirano zombie, vampiri e creature di ogni genere.

Nei pressi di piazza Mammut andrà poi in scena Il Carrozzone degli Orrori, il nuovo show arrivato a Gardaland per presentare fenomeni da baraccone e strane illusioni.

Per chiudere in “bellezza”, un Dj dalle fattezze mostruose e dalle sonorità da brivido in un Horror DJ Set, dalle 20 fino alla chiusura del parco, sullo sfondo di un lugubre cimitero in piazza Jumanji. E anche le proposte di cibo saranno in tema (una tra tutte, gli hot dog con dita di würstel insanguinate)

Il divertimento da paura continuerà anche il sabato e la domenica: a dare il la alle giornate sarà il Welcome Show con protagonisti Prezzemolo e gli spaventapasseri che si esibiranno sulle note della nuova canzone “Vent’anni di Paura”. Gli ospiti saranno accolti da decorazioni a tema appena varcheranno i cancelli: dalle zucche giganti ai misteriosi cimiteri passando per scheletri e fantasmini.

Durante Gardaland Magic Halloween, il parco sarà aperto il venerdì dalle 17 alle 22, il sabato dalle 10 alle 20, le domeniche dalle 10 alle 19. Il 31 ottobre, per la grande notte di Halloween, apertura speciale dalle 10 a mezzanotte.

I commenti dei lettori